Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Premio TUTTOTEATRO.COM "Dante Cappelletti"

ottava edizione
Scadenza: 31 ottobre


E’ uscito il nuovo bando del Premio alle arti sceniche Tuttoteatro.com "Dante Cappelletti", istituito dall'Associazione culturale Tuttoteatro.com, con la direzione di Mariateresa Surianello per sostenere progetti di spettacolo ancora inediti, e comunque mai allestiti in forma scenica.
Il premio dedicato a Dante Cappelletti giunge quest’anno all’ottava edizione e dal 2004 ha già premiato: Elena Vanni, Marianna De Fabrizio, Chiara D'Ambrois (già Narramondo); Maurizio Camilli; Michelangelo Dalisi; Roberta Sferzi; la Compagnia Di Luca-Setti-Stano (oggi Carrozzeria Orfeo); Gigi Borruso e la Compagnia Atopos di Marcela Serli.
I concorrenti selezionati dalla giuria saranno chiamati a presentare un progetto di spettacolo in forma di studio scenico della durata massima di 20 minuti al Teatro India di Roma il 10 e l’11 dicembre, dove verrà scelto il vincitore.
La giuria dell’ottava edizione, presieduta da Paola Ballerini, è composta da Roberto Canziani, Gianfranco Capitta, Massimo Marino, Renato Nicolini, Laura Novelli, Attilio Scarpellini, Mariateresa Surianello e Aggeo Savioli quale membro onorario.
Il bando scade il 31 ottobre 2011 e come lo scorso anno si affida alla tecnologia e al web per le procedure di iscrizione e di invio dei materiali.
Iscrizioni e bando sul sito www.tuttoteatro.com

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi