Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Muta Imago

Displace#1. La Rabbia Rossa - Progetto Alcatraz
Firenze | Fabbrica Europa
Stazione Leopolda (spazio Alcatraz)
5>7 Maggio 2011


Displace #1 La rabbia rossa è una prima manifestazione del più grande progetto Displace che vede la compagnia Muta Imago impegnata per i prossimi due anni.
 Il progetto prevede la realizzazione di due diverse performance Displace #1 La rabbia rossa che ha debuttato il 23 ottobre 2010 al RomaEuropa Festival e Displace #2 Rovine che debutterà, invece. al Festival delle Colline Torinesi nel mese di Giugno 2011. Oltre ai due lavori fondamentali, una serie di interventi site-specific porteranno alla realizzazione di uno spettacolo finale che debutterà nell’autunno 2011.
In questo senso, un nuovo passo è costituito da una versione site specific di Displace #1. La Rabbia Rossa pensata per lo Spazio Alcatraz della Stazione Leopolda di Firenze: un modulo ad hoc per il Festival Fabbrica Europa che verrà presentato il 5-6-7 Maggio in cui scoprire un'inedita declinazione dell'indagine che i Muta Imago stanno compiendo sul rapporto tra l’uomo e lo spazio che lo circonda, tra l’essere umano e la geometria. In nome della natura costantemente in divenire del progetto, il lavoro si modula sul luogo particolare, vuoto, silenzioso, che lo ospita.


Informazioni:

Fabbrica Europa
via Borgo Albizi 15  
Firenze
Tel. 055.2638480 / 055.2480515 (ore 10-18)  
http://www.ffeac.org

Muta Imago
www.mutaimago.com

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi