Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

VIVAFESTIVAL_IV edizione

Anteprima
Dom 10 aprile h 16 - 20
Giov 14 aprile h 17.30 - 21.30
Macerata | Piazza Mazzini


Domenica 10 e giovedì 14 Aprile Macerata ospita un'anteprima del Viva festival con la performance Senzatetto. Conversazioni urbane creative per discutere di casa.
Diretta da Helen Cerina con l'input e la partecipazione di Laura Fedeli, Monica Gattari, Vincent Malloy, Senzatetto è un modello performativo di discussione. È un’installazione urbana che si modifica ogni volta sulle fondamenta delle esperienze precedenti, assumendo così nuove forme di partecipazione e coinvolgimento.
In una casa disegnata sul pavimento l’inquilino, oste del momento, invita chi sta al di là della linea della porta a bussare ed entrare per prendere un tè, fare una partita a carte, ballare e soprattutto parlare di casa, del suo significato affettivo, ideologico e politico.
È un invito ad accettare e vedere quelle convenzioni che ci permettono di condividere una stessa esperienza, a riflettere sullo spazio pubblico, privato e appropriato, sul (s)confinamento, sulla casa come luogo di protezione, privacy o per nascondere, come rappresentazione del proprio status sociale.


- In caso di pioggia la manifestazione si terrà in Galleria Scipione

INFORMAZIONI:
ASSOCIAZIONE VIVA
corso della repubblica, 49  
62100 MACERATA
mob. 333 2966574

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi