un progetto di Fiorenza Menni/Teatrino Clandestino e Elena Di Gioia Bologna ! Spazio Sì 28>30 gennaio 2011
Il Sì si apre al territorio a sostegno della produzione artistica di Bologna con Sì*metrica un progetto di Fiorenza Menni/Teatrino Clandestino e Elena Di Gioia la cui inaugurazione è prevista dal 28 al 30 gennaio 2011 nell'ambito di Arte Fiera Off per poi svilupparsi durante tutto il 2011. Tra gli eventi l'installazione FOLDER Paesaggio Dentro e la presentazione del film FOLDER di Cosimo Terlizzi a cui seguirà un incontro con l'artista, la presentazione del progetto di Marcello Spada, vincitore del bando per giovani artisti visivi Sì*metrica e Democratic Playlist, una festa eccentrica, live e dancefloor curata dallo stesso Cosimo Terlizzi.
PROGRAMMA:
28 GENNAIO - INAUGURAZIONE ingresso libero
- ore 18.30: Installazione FOLDER Paesaggio Dentro di Cosimo Terlizzi courtesy Traffic Gallery Bergamo. - Presentazione del progetto di Marcello Spada, vincitore del bando per giovani artisti visivi Sì*metrica, un’opera per la porta del Sì. - ore 21.00: presentazione del film FOLDER di Cosimo Terlizzi e a seguire incontro con l’artista
29 GENNAIO - apertura installazione ore 15 – 20 ingresso libero
- ore 22.00: Democratic Playlist Festa eccentrica, live e dancefloor A cura di Cosimo Terlizzi con Christian Rainer, Weight And Treble, DJ David Lovecalò performers Federica De Ruvo, Damien Modolo ingresso 10 euro (inclusa 1 consumazione)
30 GENNAIO - apertura installazione ore 15 – 20 ingresso libero
INFORMAZIONI:
Sì - Via San Vitale 67 Bologna Teatrino Clandestino tel. 051-8552017 www.teatrinoclandestino.org
|