Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

The Swiss Cube

Oy, alias Joy Frempong
Roma // 9 marzo h 21.00
Nello splendido salone di Villa Maraini, sede dell'Istituto di Cultura Svizzera Oy, alias Joy Frempong, artista eclettica, originaria del Ghana, i suoi suoni spaziano dall'hip hop all'elettronica, passando attraverso sonorità jazz. Oy si muove con disinvoltura tra ambiti legati all’idea di spazio e suono e generi musicali differenti. Infatti si esibisce generalmente con band provenienti da generi musicali sempre diversi. L'ultimo album dell'artista First Box, Then Walk raccoglie tecniche vocali e stili diversi in un mix di jazz, blues, hip-hop, e pop elettronico. I suoni raccolti in questo album prendono ispirazione da ricordi di infanzia, uniti a un’esecuzione ispirata a icone come Nina Simone o Billie Holiday.

In apertura e chiusura, selezioni musicali delle Marras, crew al femminile che raccoglie 9 "dj non dj", provenienti da diversi ambiti professionali, attinenti alla comunicazione, al design, alla moda, alla cultura e allo spettacolo. Non delle djs, ma amanti della musica a 360°, spaziano tra generi e stili musicali differenti, dal soul all'hip hop, dall'elettronica all'indie rock, attraversando epoche diverse, senza mai prendersi troppo sul serio.


L'ingresso è gratuito fino ad esaurimento posti

Istituto Svizzero di Roma
Sala Elvetica, Via Liguria 20 Roma
Tel. +39 0642042620
arte@istitutosvizzero.it
www.istitutosvizzero.it

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi