Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

10 ANNI DI KOREJA

InterACT World Theatre Network ai Cantieri
Iben Nagel Rasmussen dell’Odin Teatret ai Teatini in scena il Calapranzi di Pinter
Lecce // 6 novembre 2009


Proseguono con straordinario successo di pubblico i festeggiamenti per i 10 anni di Koreja nell’ambito di Strade Maestre 2009-2010 la stagione promossa da Cantieri Koreja, Provincia di Lecce, Regione Puglia, Ministero per i Beni e le Attività Culturali e Comune di Lecce.
La giornata di venerdì 6 novembre si snoda tra due location: presso i Cantieri di Via Dorso e presso l’ex Convento dei Teatini. Alle 9,30 si parte con i lavori dell’Assemblea Generale di Theatre World InterACT, un nuovo network fra direttori di  teatri e festival internazionali  provenienti da Polonia, Repubblica Ceca, Stati Uniti, Romania, Gran Bretagna, Macedonia, Albania, Kosovo, Turchia, Lituania, Bulgaria. Alle ore 16 i membri di InterACT incontreranno operatori e istituzioni interessate a conoscere il Network presso l’Ex Convento dei Teatrini, dove alle 18,30 è atteso l’appuntamento (ingresso libero) con Iben Nagel Rasmussen, attrice e fondatrice dell’Odin Teatret che racconterà del forte rapporto e della storica collaborazione che la lega al Salento sin dagli anni 70 (dapprima Carpignano e poi Aradeo): frammenti di esistenze che, intersecandosi ed intessendosi mostrano come il teatro e la vita siano ai due lati dello stesso specchio.

I festeggiamenti proseguono alle ore 20.45 in via Dorso, dove la compagnia Koreja sarà in  scena con IL CALAPRANZI A chi toccherà stasera? per la regia di Salvatore Tramacere.

INFO:
www.teatrokoreja.it
 

 

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi