Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

BAROKTHEGREAT - ART FALL 09
Ferrara // 7 novembre 2009, ore 19.00
Museo Giovanni Boldini

BAROKTHEGREAT presenta:
Barok (the origin)

di Sonia Brunelli, Leila Gharib e Simon Vincenzi
creazione per Sujets à Vif 2008/Festival d'Avignon
prima nazionale
In prima nazionale il gruppo BAROKTHEGREAT presenta la performance Barok (the origin) il 7 novembre alle 19.00 nel Salone d’Onore del Museo Giovanni Boldini, in occasione di ART FALL 09 Ferrara Contemporanea nella serata Living Room, a cura di Xing. Barok (the origin) è la prima forma dello spettacolo Barok, ideato per Sujets à Vif 2008/Festival d'Avignon, un progetto artistico di collaborazione tra autori e interpreti. Presentato unicamente in uno spazio all’aperto nel Jardin de la Vierge du Lycèe Saint Joseph di Avignone, il lavoro ripete la sua scrittura coreografica e sonora nel Salone d’onore di Palazzo Massari a Ferrara, ribatezzando i suoi principi di creazione e le motivazioni di movimento. L’azione nasce da un suono chiuso dentro una stanza e dal suo replicare all’infinito. In questo tratto la figura cambia la sua forma aprendo un dialogo fra interno - esterno, fra ciò che agisce e ciò che si percepisce.

BAROKTHEGREAT (Forlì - Verona) è una tendenza artistica che si delinea nel tempo attraverso proposte collettive e individuali. Creato dalla performer-coreografa Sonia Brunelli e dalla musicista Leila Gharib tende ad un’estetica senza limiti di genere e formato mantenendosi nell’ambito della performance.

Info luogo:
ART FALL 09
Museo Giovanni Boldrini
Salone d’Onore Palazo Massari, Ferrara
web: www.artecultura.fe.it/index.phtml?id=1212

Info:
gruppo BAROKTHEGREAT
web: www.barokthegreat.com
 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi