Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

SPAM!
spazio per le arti performative contemporanee


nell'ambito di "BASTA!" - stagione 2009-2010

Per la prima volta la compagnia di danza contemporanea ALDES diretta da Roberto Castello presenta un proprio spettacolo a SPAM!. lo spazio per le arti performative che la compagnia anima dal 2008 a Lammari. Venerdì 9 e Sabato 10 ottobre sarà presentato Stanze, uno degli spettacoli più importanti nel repertorio della compagnia.

 

L’anno scorso la programmazione a SPAM! è stata dedicata a spettacoli e serate di artisti diversi, per aprire il centro al maggior numero di esperienze contemporanee di danza, teatro, video e musica. Senza abbandonare questa linea di ospitalità, quest’anno SPAM! offrirà al pubblico più occasioni per conoscere da vicino il lavoro del coreografo Roberto Castello e dei danzatori di ALDES. Si comincia con Stanze, produzione che ha debuttato nel 2005 al festival internazionale VIE di Modena, e racchiude opere nate durante due anni di lavoro, a partire dal 2003.

In Stanze si esprime un’idea di coreografia come arte plastica: i corpi sono plasmati come sculture mobili, divertenti e assurde, che sconvolgono la percezione del tempo. In scena danzeranno lo stesso coreografo Roberto Castello e Alessandra Moretti, danzatrice storica della compagnia, insieme agli autori emergenti Stefano Questorio, Ambra Senatore e Caterina Basso, sulle musiche dei gruppi Sinistri e Tu M’. A novembre la programmazione di SPAM! vedrà altri appuntamenti con gli spettacoli di Aldes, mentre il 25-26 ottobre sarà dedicato alla Maratona Cahen, weekend non stop dei video di Robert Cahen.

 

> per informazioni e prenotazioni

tel. 0583.975089 cell. 340.3940717 / 348.3213504

e_mail info@spamweb.it - URL www.spamweb.it

posti limitati, consigliamo di prenotare via mail o telefono

entrata 5 euro

 

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi