Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Mont Analogue #431 FUTURE

Presentazione: 25 sett ’09 - ore 18
Sofia // The Red House Centre
for Culture and Debate

Mont Analogue 
è un travelling-magazine ideato da
Piersandra Di Matteo e Snejanka Mihaylova incentrato sulla relazione tra performing arts e filosofia. Sviluppato attorno al concetto di performative writing. Mont Analogue attiva una dinamica di azione-reazione in cui artisti, curatori e teorici si incontrano per proporre la propria visione intorno a un nodo problematico e tematico che designa un intervallo d'esplorazione condivisibile.

MA #431 FUTURE, tema del primo numero, è declinato attraverso una mappa multipla di tracciati teorici e itinerari artistici creati su commissione per le pagine della rivista di filosofia Critique & Humanism 29 (2009), e per il sito montanalogue.org
Alla presentazione intervengono Piersandra Di Matteo, Snejanka Mihaylova, Ayumi Higuchi, Nicolai Nickolov.

 

Mont Analogue#431_THE FUTURE, progetto grafico a cura di Ayumi Higuchi, ospita contributi teorici e opere di: Piersandra Di Matteo, Snejanka Mihaylova, Gertijan Van Gennip, Joe Kelleher, Voin De Voin, Honey-Suckle Company, Tania Theodorou, Christian Thompson, Francesco Bernardelli, Silvia Bottiroli, Tihana Maravic, Lucia Amara, Damiano Cantone, Frank Said, Luca Mattei, Nicolai Nickolov, Stephanie Pan, Petter Alexander Goldstine.


Ringraziamenti speciali a: Lindy Baker, Linda Van Deursen, Maria Rosaria Felleca, Francesca Divano, Floor Koomen, Marieke Stolk.  
 

 
Mont Analogue, basata a Sofia, è una piattaforma multisciplinare con la sua base ideale nelle pagina di un sito web <http://www.montanalogue.org>, che si apre a una serie di configurazioni di altra natura (eventi, lectures, performances, scambi residenziali).

 

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi