Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Bmotion Festival
emozioni contemporanee in forma di festival
25 Agosto > 6 Settembre 2009
Bassano del Grappa

BMOTION 2009 rinnova l'impegno e la vocazione internazionale del festival, la sua attenzione ai giovani artisti e alle loro creazioni attraverso coproduzioni, residenze ed altre forme di sostegno. Ma anche la passione per la ricerca con una serie di incontri e approfondimenti che coinvolgeranno studiosi, giornalisti, operatori, critici, provenienti da paesi europei ed extraeuropei.

BMOTION DANZA è una rassegna tesa a superare le barriere linguistiche per dare voce alle audaci estetiche della danza contemporanea. Un corpo che transita tra gli infiniti tumulti dell’anima. Un gruppo di artisti provenienti da ogni ogni parte del mondo. Linguaggi coinvolgenti, originali ed eclettici. Diversi i percorsi coreografici, diverse le esperienze di vita, di impegno politico, artistico e sociale. Diari privati che si insinuano tra luci ed ombre di una società contemporanea sempre più indecifrabile.
BMOTION TEATRO sfugge alle definizioni, mescolando innovazione tecnologica e antichi saperi teatrali, creando nuove forme: oggetti ibridi nati da una generazione mutante. Lasciatevi sorprendere, perché niente è come sembra! Liquido, Solido, Gassoso... tre diversi stati di aggregazione della materia per raccontare la complessità della giovane scena teatrale, ricca di spunti creativi, di percorsi originali, alla ricerca di forme non catalogabili all’interno delle categorie comunemente riconosciute. Mondi paralleli fatti di acqua, di terra e di vento.

www.operaestate.it/bmotion/
 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi