Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

ZÜRCHER THEATER SPEKTAKEL
Zürich (Svizzera) - 3>30 Ago 09

Nel 30° anniversario, il Zürcher Theater Spektakel lancia uno sguardo retrospettivo sulle edizioni storiche senza dimenticare il presente e, soprattutto, le linee guida che hanno permeato l'edizione scorsa ovvero la creazione artistica del Sud del mondo e le produzioni en plein air.

Il Festival che si svolgerà nella città svizzera di Zurigo dal 13 al 30 Agosto presenta un programma ricco e variegato con grandi nomi della scena internazionale. Segnaliamo, in particolare, per quanto riguarda il teatro: Radio Muezzin di Stefan Kaegi/Rimini Protokoll, Spectacular del gruppo inglese Forced Entertainment, Made in Paradise di Duyvendak & Ghayatt e la nuova produzione di Emma Dante intitolata Le pulle.
Per quanto riguarda, invece, la danza segnaliamo almeno la presenza di Cristina Moura con Like an Idiot; di Bruno Beltrao con H3 e di Yasmeen Godder con Singular Sensations.



Per Informazioni e il programma dettagliato:

Zürcher Theater Spektakel
Stadthausquai 17
8001 Zürich
Tel. +41 (0)44 412 35 51
Fax +41 (0)44 412 35 74
mail : contact@theaterspektakel.ch
www.theaterspektakel.ch

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi