Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Cuore di Berlino

Teatri di Vita
Bologna
7>12 Luglio 09


A 20 anni dalla caduta del Muro di Berlino,Teatri di Vita presenta Cuore di Berlino, una settimana di cinema, musica e teatro per curiosare nella storia e nell’attualità dell'odierna metropoli guida della cultura europea. Sei serate da trascorrere materialmente nella bella cornice di Parco dei Pini, con la proiezione delle 14 puntate di Berlin Alexanderplatz di Fassbinder e del film Cabaret, con le storie berlinesi di Massimo Zamboni e gli scatti di Stefan Koppelkamm oltre alla musica degli ospiti speciali Mùm e Tarwater che, insieme ai dj di Radio Città del Capo, animeranno di note sottili le serate di Teatri di Vita.


Cuore di Berlino è un evento di Teatri di Vita realizzato in collaborazione con il Comune di Bologna nell'ambito del festival bé bolognaestate 09, in collaborazione con Fondazione del Monte di Bologna e Ravenna, Fondazione Carisbo, Regione Emilia Romagna. Si ringraziano Cotabo, Concave, Prato Mania, Bologna Giardini.

Programma giornaliero (pdf)

Per maggiori informazioni:
Teatri di Vita

via Emilia Ponente 485
40132 Bologna
telefono: +39 051 566330
mail: urp@teatridivita.it
www.teatridivita.it

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi