Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Performance urbane

Milano
9>12 Luglio 09


Nell'ambito di Performing Street, il progetto via Torino letteratura, arte, musica organizzato dal Settore Cultura del Comune di Milano, il Teatro delle Moire presenterà un fine settimana di performance urbane. Dal 9 al 12 Luglio, 5 vetrine e una banchina del tram di via Torino, diventeranno la sede teatrale di performance eccentriche ed extra-ordinarie.
Primo appuntamento il 9 e 10 Luglio alle 18 con Assaggi da vetrina, performance con Eugenio De Mello, Alessandra De Santis, Giorgia Maretta ed Emanuele Sanzini. Sotto le insegne di cinque negozi, tra borsette, maglie, scarpe e accessori si muovono presenze eccentriche, eccessive e capricciose: icone d'altri tempi.
Sabato 11 alle ore 18 e domenica 12 alle 19 sarà la volta di Body Stop, una performance da banchina a cura di Compagnia In-Stabile e Giorgia Maretta che si svolgerà alla fermata del tram di via Torino-Santa Maria Valle. Una zona trafficata di uno scenario urbano in continua trasformazione diventa il ricettacolo magico e provvisorio per frammenti di extra-ordinaria poesia.

Per maggiori informazioni:
Teatro delle Moire
via Stelvio, 57/c
20095 Cusano Milanino (MI)
Tel / fax: 028358581
e-mail: info@teatrodellemoire.it
www. teatrodellemoire.it

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi