Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

AEon | Abattoir Fermé & LOD
KCnona
25>27 marzo
Mechelen| Belgio

In vista della nuova creazione che apparirà nel 2011, Stef Lernous degli Abattoir Fermé ha condiviso un periodo di residenza presso il LOD di Gent con il giovane compositore Daan Janssens, due cantanti e due musicisti. AEon in scena dal 25 al 27 marzo al Kunstencentrum nOna di Mechelen -Belgio- è il risultato intermedio di quel breve, ma intenso periodo di prove che ha visto il regista fiammingo concentrarsi sull'opera di Howard Phillips Lovecraft.
Howard Phillips Lovecraft è uno dei padri della letteratura fantascientifica e del genere cosiddetto horror. Utilizzando una lingua arcaica, ha inventato l' orrore cosmico, Cthulhu Mythos è indubbiamente la sua opera più celebre: un pantheon di divinità mostruose che portano l'umanità sull'orlo della pazzia, dopo che questi antichi esseri tornano a reclamare la loro terra.
Aiutato da un gruppo di giovani cantanti e musicisti, Stef Lernous ambisce a una creazione che misceli film e musica per un requiem e un lutto che profetizza l'inizio di una nuova era.

    
Per informazioni e prenotazioni:
kc nOna

Begijnenstraat 19/21
2800 Mechelen
Tel:+32-15-203780  
Fax:+32-15-211514
mail: info@nona.be
www.nona.be

Abattoir Fermé
www.abattoirferme.be
 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi