Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Davide Savorani a Torino e Ravenna

5 Marzo 2009 > Torino

6 Marzo 2009 > Ravenna

 

Due luoghi, due eventi differenti che coinvolgono lo stesso artista. Davide Savorani presenta il 5 marzo a Torino O'Valley!, intervento site specific, e il 6 marzo, a Ravenna, Aye, con Black Fanfare e Mara Cassiani.

Il 5 Marzo 09 in occasione dell’inaugurazione torinese di un nuovo spazio dedicato allo sviluppo della creatività a 360°, nato dalla collaborazione tra Art At Work e Independent Ideas, il pubblico potrà visitare la prima Drawing Room. Il progetto Drawning Room nasce a partire dal disegno, pensato come il metodo più immediato per catturare il processo creativo nel suo divenire, in quanto è il gesto più diretto per trasmettere su una superficie piatta un pensiero. Il progetto, che riunirà artisti di generazioni e background diversi, offrirà al pubblico l’occasione di incontrare produzioni artistiche che variano enormemente in tecnica, misura, temi e raffigurazioni, ma che nel loro complesso portano alla luce la rinnovata importanza di questa tecnica nel discorso artistico contemporaneo.
Giovedì 5 marzo, in uno spazio contemporaneamente privato e di lavoro, il giovane artista Davide Savorani (Faenza 1977) abitando un costume di iuta, concepito come una sorta di grande sacco informe, da cui fuoriescono solo mani e piedi, sarà fortemente presente ma contemporaneamente nascosto, prigioniero di una protesi che gli oscura la vista e lo impedisce nei movimenti.
DRAWING ROOMS / DAVIDE SAVORANI
O'VALLEY! (2009)
intervento site-spefic
+
A PLACE CALLED HOME (2006)
5 marzo 2009 / h 18.30
Via Mazzini, 40 - Torino
Il 6 Marzo 09, a Ravenna, in collaborazione con Fanny & Alexander, SMS - Sulfur Magnetic Sound presenta
AYE (2009)
di Davide Savorani
con Black Fanfare + Mara Cassiani
a seguire Black Fanfare dj set
ingresso: 5 €
SMS - Sulfur Magnetic Sound / Artificerie Almagià
Via dell'Almagià 2 - Ravenna

info: 393 943 9076
www.fannyalexander.org
 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi