Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Stalk/Daniele Albanese

Parma
Europa Teatri
6 - 7 febbraio 09

Doppio appuntamento con le ultime creazioni della Compagnia Stalk e il talento del suo giovane danzatore e coreografo Daniele Albanese a Parma presso lo spazio dell'Associazione Europa Teatri.

Le serate inizieranno con la presentazione del video arebours 100, uno studio sul rapporto movimento-sensi-spazio-memoria. Pensato inizialmente come studio del movimento a ritroso questo tema è diventato ben presto tema portante del processo di creazione. Durante lo spettacolo si assiste all'emergere di frammenti di personaggi che riportano a inquietudini del mondo contemporaneo. Le serate proseguiranno con la presentazione di Pietro, 1° studio, prima tappa nel processo di costruzione di uno spettacolo che ha l'obiettivo di creare un personaggio-spettacolo o di definire uno spettacolo come persona.
A seguire ONLY YOU (and you alone), spettacolo coprodotto da ERT, Emilia Romagna Teatro in cui si affronta la voragine della noia nelle sue smisurate declinazioni e conseguenze come paradigma puntuale del nostro presente.

 

 

Per informazioni e prenotazioni:

Ass. Culturale Europa Teatri
Via Oradour 14  
43100 Parma
tel. e fax: 0521.243377
http://www.europateatri.it

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi