Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Bye Bye Baby - BBB

Teatro delle Moire
8>11 gennaio h 21

In prima assoluta questo fine settimana a Milano, la nuova produzione del Teatro delle Moire: Bye Bye Baby-BBB per la coreo-regia di Alessandra De Santis e Attilio Nicoli Cristiani. Partendo da un’esasperata concretezza, un adolescente semplicemente agisce nella sua cameretta, come la maggior parte di noi ha fatto, attraversando differenti stati emotivi: gioia, rabbia, noia, improvvise euforie. Il caos di chi si deve ancora conoscere e definire.

Via via che lo spettacolo procede, le sue fantasie, desideri, paure evocano oggetti e figure che si materializzano nella stanza avendo forse qualcosa da consegnargli.

Marilyn Monroe, Charlie Chaplin, Elvis Presley, icone di un tempo e di un mondo che sembra irrimediabilmente lontano, compaiono come personaggi mitologici creando, tra iniziazioni e rituali di passaggio, un ambiente onirico e surreale, dove niente e nessuno è ciò che sembra.


LACHESILAB
Via Porpora, 43/47 - MILANO
INGRESSO CON TESSERA 8 EURO
PRENOTAZIONE CONSIGLIATA

 
INFO E PRENOTAZIONI
+39 345 3585033
info@teatrodellemoire.it

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi