Culture Teatrali sostiene l'ardimentosa impresa del gruppo In_Ocula di Faenza, da anni infebbrato dal teatro e che con coraggio rigore e follia opera nella totale indipendenza economica, condizione che i nuovi gruppi devono purtroppo troppo a lungo sostenere. CrAcK! è l'ultimo progetto che In_Ocula sta realizzando su scala internazionale col concorso economico di diversi soggetti. Ma anche singoli spettatori possono contribuire col gesto simbolico di acquistare uno o più biglietti al fine di contribuire al finanziamento e alla realizzazione del progetto. Si tratta di un crowdfunding del tutto speciale. Di seguito la presetazione di CrAcK! e le indicazioni per la sottoscrizione. Grazie!
Cosa è CrAcK? Un progetto di cooperazione artistica e culturale che abbiamo ideato in collaborazione con l'Associazione Do-nucleo culturale: abbiamo invitato due artisti libanesi ed uno siriano per lavorare insieme a noi artisti della compagnia In_Ocula il prossimo settembre-ottobre e confrontarci su temi cruciali legati alle reali esigenze dell'individuo, in un'ottica di scambio e condivisione. Finalizzato alla produzione di una performance interattiva pensata ad hoc per voi spettatori!
Per saperne di più guardate questo video: http://youtu.be/KyNvKbeKtZ0
Oppure visitate la pagina fb del progetto: www.facebook.com/crackproject
Cos'è una produzione dal basso? E' una piattaforma on-line che consente di raccogliere quote di denaro (10 euro cadauna) fino al raggiungimento del traguardo, ovvero la somma di denaro che ci serve a copertura parziale delle spese inerenti il progetto, per riuscire ad ultimarlo.
Come potete aiutarci? Potete sostenere il nostro progetto, prenotando una o più quote, impegnandovi ad onorarla/e SOLO SE E QUANDO VERRANNO PRENOTATE TUTTE LE QUOTE. In nessun caso è richiesto di anticipare il costo della quota se il progetto è ancora aperto o non raggiunge le quote prefissate.
Ogni quota è di 10 euro. Prenotare una o più quote è semplice, basta seguire le indicazioni che trovate a questo link: http://www.produzionidalbasso.com/pdb_2699.html
E In_Ocula cosa farà per voi? Innanzitutto vi Ringraziamo dal Cuore per averci aiutato a realizzare un sogno, allargando il nostro sguardo in direzione del Medioriente, con l'auspicio di trovare insieme soluzioni condivise in nome dell'interculturalità e della libertà d'espressione... Ma abbiamo pensato anche a delle piccole ricompense... che potrete trovare seguendo il link qui sopra segnalato a "produzioni dal basso".
Info: Cristina Ghinassi mail cristinaghinassi@inocula.it www.inocula.it mob +39 339.1979011
|