Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

FRAMMENTI

Concerto scenico dal Lemming
Rovigo, Teatro Studio
sabato 23 marzo, ore 21.00
domenica 24 marzo, ore 18.00


E' noto come il lavoro del Lemming sia caratterizzato dal tentativo di immergere lo spettatore nel flusso emotivo di un evento ragion per cui, sottoposto ad una sorta di accecamento, ad un vero e proprio bombardamento sensoriale, lo spettatore si ritrova a vivere un’esperienza fortemente onirica,  con la sensazione, simile a quella del risveglio da un sogno, di avere come perso qualcosa.
Il Concerto scenico FRAMMENTI propone, invece, una sorta di drastica riduzione rispetto alla normale complessità del linguaggio scenico del Lemming. Ciò consente allo spettatore di potersi concentrare, rispetto alla pienezza vorticosa di una sinestesia sensoriale, sull’unico senso dell’udito. E’ una riduzione che apre altri varchi, altre vertigini, altri acceccamenti oltre che un possibile attraversamento dell'attività produttiva della compagnia di Massimo Munaro: una piccola antologia, appunto, di parole e musiche dal Lemming - in realtà una delle tante possibili, in un materiale quasi inesauribile accumulato in venticinque anni di attività e ricerca.
Frammenti è quindi il risultato della commistione inedita di diciassette tessere musicali che disegnano un viaggio nella memoria di ciascuno, stanze dell’anima, perle di una collana che affida ad ogni spettatore il compito di ricostruirne il filo.



FRAMMENTI
Concerto scenico dal Lemming
con Chiara Elisa Rossini, Diana Ferrantini e Fiorella Tommasini
musica e regia Massimo Munaro


Info e prenotazioni:
TEATRO DEL LEMMING

tel. 0425 070643
www.teatrodellemming.it


 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi