Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

MOTUS

ALEXIS
Casalecchio di Reno| Teatro A. Testoni
18>21 gennaio ore 21

IN CONTEMPORANEA- INCONTRO
Bologna| TPO Teatro Polivalente Occupato
19 gennaio ore 17

MOTUS è ospite del Teatro A. Testoni di Casalecchio di Reno dove dal 18 al 21 gennaio alle ore 21 presenta Alexis. Una tragedia greca. Preceduto da tre Contest, – Let the Sunshine In, Too Late! e Iovadovia – performance in forma di incontri/dialoghi, Alexis. Una tragedia greca è la quarta parte di un progetto artistico dal titolo Syrma Antigónes, che i Motus hanno avviato nel 2009.
Sulle tracce della figura di Antigone, il progetto di Motus continua a farsi corpo, in una riflessione in cui la figura dell’antica eroina greca, archetipo di lotta e resistenza, diventa occasione di riflettere sulle urgenze dei giorni nostri ambientandone l’azione scenica in un contesto contemporaneo di guerriglia urbana.
In occasione della presentazione dello spettacolo, il 19 gennaio alle ore 17 presso il TPO-Teatro Polivalente Occupato di via Casarini a Bologna, ci sarà l'incontro con ENRICO CASAGRANDE e DANIELA NICOLO' (Motus). L'incontro, a cui interveranno Cristina Valenti e Fabio Acca fa parte di IN CONTEMPORANEA, la serie di incontri curata da Laura Mariani e patrocinata dal Dipartimento di Musica e Spettacolo dell'Università di Bologna.


INFORMAZIONI

 

Teatro A. Testoni
Piazza del Popolo  
40033 Casalecchio di Reno Bologna
tel.051 573040
www.teatrocasalecchio.it

TPO-Teatro Polivalente Occupato
Via Camillo Casarini, 17  40131 Bologna
051 6241854
tpo.bo.it

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi