Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Festival of Festivals

Bologna 6-9 novembre

Palazzo Re Enzo
Sono aperte le prenotazioni ai workshop della prima edizione di Festival of Festivals 2008.
Se festival e manifestazioni culturali sono un settore vivo e in costante crescita, è arrivato il luogo per studiare e condividere dinamiche ed economie complesse, risorse e creatività, aziende all'avanguardia e professionisti altamente specializzati hanno per la prima volta l'occasione di esprimersi, confrontarsi e progettare nuovi orizzonti di crescita e networking.

Per ogni workshop sono disponibili 9 posti. È possibile prenotare un singolo posto per workshop e non è prevista la possibilità di prenotare due workshop che si svolgono nella stessa fascia oraria. La richiesta di prenotazione è effettuabile una sola volta.
Non è possibile modificare la propria richiesta di prenotazione, invitiamo pertanto gli accreditati ad effettuare la propria scelta in modo accurato. Prenotare un posto per un workshop cui non si intende presenziare significa togliere la possibilità agli altri accreditati di partecipare all’incontro.
Gli accrediti di tipo all access Gold hanno la precedenza sugli accrediti all access Silver, ed avranno una finestra temporale riservata per richiedere la prenotazione in anticipo. Le liste definitive saranno stilate tenendo conto della tipologia di accredito e tenendo conto della data di richiesta. Non sarà possibile effettuare una prenotazione se la procedura di accredito non è stata completata effettuando il pagamento.

Non appena le liste saranno chiuse, i partecipanti a ciascun workshop riceveranno una comunicazione di conferma della propria prenotazione.

Richiedi la tua prenotazione visitando il seguente indirizzo:
www.festivaloffestivals.org


***************************************************
Per ulteriori informazioni:
info@festivaloffestivals.org
tel.: 051 4071606.

 

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi