Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Instabili Vaganti inaugura il LIV

Bologna // 29 > 31 gennaio 2010
Via Raffaello Sanzio, 6


Dopo anni di lavoro “Instabili” e progetti “Vaganti” la Compagnia avrà una sede per elaborare progetti, sviluppare idee, trasmettere la propria ricerca, collaborare con artisti, dialogare con il proprio pubblico. Il LIV, Laboratorio Instabili Vaganti, aprirà a fine gennaio a Bologna in Via Raffaello Sanzio 6. In occasione dell'inaugurazione verranno proposti laboratori, lezioni e concerti in un fine settimana denso di appuntamenti.

l LIV vuole essere un luogo di scambio di idee e progetti a livello internazionale, un centro per la formazione teatrale e performativa, uno spazio capace di ospitare artisti internazionali al fine di mostrare al pubblico il lavoro di ricerca della compagnia e degli artisti ospitati:  work in progress, dimostrazioni di lavoro, conferenze, presentazioni video, etc.


Il LIV ospiterà inoltre: mostre, installazioni, esposizioni fotografiche e artistiche, workshop e laboratori, un info point sulle attività ed i progetti artistici internazionali, un centro di documentazione teatrale ed una mediateca.

Per scaricare l'intero programma clicca qui

In occasione dell’inaugurazione, la compagnia Instabili Vaganti condurrà un workshop internazionale della durata di tre giorni al fine di avvicinare artisti, attori, danzatori, musicisti, organizzatori, studenti, al lavoro di ricerca del gruppo e trovare nuove sinergie per collaborazioni e progetti da sviluppare nella nuova sede:

 29-30-31 Gennaio 2010 – La memoria del corpo & Il canto dell’assenza  – Stage intensivo di teatro

Il workshop avrà una durata di 10 ore (venerdì e sabato dalle 10.00 alle 13.00, domenica dalle 10.00 alle 14.00) e si svolgerà presso il LIV, in Via Raffaello Sanzio 6 a Bologna, in occasione della sua inaugurazione, I partecipanti potranno prendere parte alle iniziative previste durante il programma dell’inaugurazione. Per l’occasione il costo del workshop è simbolico e a titolo di rimborso spese. E’ necessario prenotare la propria partecipazione contattando la compagnia ed inviando un proprio curriculum, poiché i posti sono limitati.

 

INFO:

Tel. 0519911785
Cell. 3891717119
laboratori@instabilivaganti.com

www.instabilivaganti.com



 

 

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi