Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

Studio su King Lear

Laboratorio di drammaturgia Studio su King Lear - Invito a partecipare alla selezione

 In tre fine settimana tra maggio e luglio avrà luogo a Imola un laboratorio di drammaturgia condotto da Beatrice Monroy. A cura dell’Associazione Acqua di terra / Terra di luna. Il labroatorio sarà concluso da una mise en espace con la regia di Enzo Vetrano e Stefano Randisi. (iscrizione entro il 30 Aprile 09) Imola

 

A partire dalla lettura del King Lear, si arriverà alla stesura di brevi testi drammaturgici rielaborati per la scena da Beatrice Monroy. Nel laboratorio si lavorerà sulla struttura narrativa,  sulla vicenda narrata,  sui personaggi, le relazioni tra di essi e dal ruolo svolto dalla presenza degli elementi della natura.
Verranno ammesse 15 persone.
Il laboratorio si svolgerà nei fine settimana del 15 e del 29 maggio, del 12 e 19 giugno e del 3 luglio e si concluderà  con una mise en espace  con la regia di Enzo Vetrano e Stefano Randisi.
A partire dai 16 anni non ci sono limiti di età. La frequenza al laboratorio è libera e gratuita, è richiesta la sola quota d’iscrizione all’Associazione Acqua di terra / Terra di luna di € 25,00

Per partecipare alla selezione:
1.  Inviare entro e non oltre la data del 30 aprile 2009 un racconto breve o breve piéce teatrale, originale, max 3 cartelle, spaziatura 2 per cartella, corpo 12, 30 righe. Non si accettano poesie.

2. Allegare i propri dati personali e un breve curriculum con particolare attenzione al lavoro svolto con la scrittura o in teatro in genere.

3. Inviare il materiale richiesto via email  all’indirizzo biufull@gmail.com,  oppure per posta ordinaria a Associazione Acqua di terra / Terra di luna – via Bergullo 45b - 40026 Imola (Bo)

4. I testi verranno selezionati da Beatrice Monroy, Enzo Vetrano, Stefano Randisi a loro insindacabile giudizio.

5. La selezione definitiva verrà resa nota entro 7 maggio via mail, si chiede una risposta di conferma.

Per informazioni  info@acquaditerraterradiluna.com oppure 338 2510209

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi