Colle San Marco Ascoli Piceno 9 >13 aprile Dal 9 al 13 aprile, ad Ascoli Piceno presso Colle San Marco, si terrà lo stage Di polveri finissime, diretto dall’attrice e regista argentina Naira Gonzàlez, in collaborazione con il suo gruppo Il cocchiere del sogno. Il lavoro si svolgerà nei giorni indicati, dalle 9.00 alle 12.00 e dalle 15.30 alle 18.00 e si chiuderà con una marcia per le strade della città. Per partecipare occorre portare con sé un costume completo di scarpe ispirato a un dipinto.
(Alessandra Cava) Questo è un canto alla vita. è un dipinto religioso, un murales spagnolo. è una marcia di attori all’inizio di un Millennio.
Naira Gonzalez Nata a Buenos Aires il 27 gennaio 1971, Naira Gonzàlez è una testimone della storia recente del teatro internazionale. Nel 1987, come allieva di Iben Nagel Rasmussen e César Brie, entra a far parte dell’Odin Teatret di Hostelbro, in Danimarca. Successivamente fonda insieme a Brie il Teatro de Los Andes in Bolivia. Rigorosamente estranea ai circuiti produttivi, fonda nel 2001, con Massimiliano Donato, il Centro Teatrale Umbro di Gubbio, finalizzato alla creazione di un cantiere permanente di formazione dell’attore, alla produzione e alla circuitazione di spettacoli teatrali, alla presentazione di stage e all’ospitalità a progetti artistici.
Per informazioni e prenotazioni: Sara Zanella Tel: 3466283946 E-mail: saramorena.zanella@alice.it
|