Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

PREMIO CROSS award

CROSS award è un bando internazionale indetto da LIS LAB performng arts e Teatro sull'Acqua, insieme a Fondazione Cariplo, rivolto ad artisti e compagnie nel campo della performance e della musica, con un’attenzione particolare alle produzioni centrate sullo stretto rapporto tra composizione musicale e azione sulla scena.

La giuria del premio CROSS è composta da un gruppo di esperti (critici, artisti, curatori), presieduta da Lea Vergine e costituita da Manuel Agnelli, Yuri Ancarani, Caterina Riva e Tommaso Sacchi.

Il premio ha l’obiettivo di stimolare l’indagine e l’espressione artistica relative all’unione di stili e generi differenti, valutando come fattori premiali le pratiche multi-linguaggio e la commistione di tecniche e codici afferenti le diverse arti performative. L’obiettivo del concorso è di individuare nuove produzioni - tassativamente inedite - che mettano in dialogo i linguaggi del corpo e dell’azione scenica con la composizione musicale, senza restrizioni e vincoli di genere, categoria o pratica.

Il bando è rivolto a singoli artisti, professionisti e compagnie, con almeno 3 anni di attività produttiva dimostrata da curriculum vitae.


Consulta e scarica il bando.

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi