Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

MEME

UNITÀ CONTAGIOSA DI EVOLUZIONE CULTURALE
Laboratorio di teatro danza a cura di Menoventi e gruppo nanou

novembre 2013 - marzo 2014
Faenza, istituto ex Salesiani


MEME propone un’esplorazione scenica multidisciplinare attraversando la ricerca teatrale di Menoventi e l’indagine sul corpo e sulla danza di gruppo nanou. Due percorsi distinti che si intersecano per costruire un dialogo fra le arti che verrà arricchito dalla collaborazione e dalle incursioni sonore della Scuola Comunale di Musica “G. Sarti”.

Le due compagnie guideranno i partecipanti verso un evento performativo che avrà luogo al Teatro Masini di Faenza, esplorando il metodo e lo spirito che muove le loro poetiche e relazionandosi al mondo di segni e all’immaginario di ciascuno.

Il laboratorio vuole essere la condivisone di un’esperienza che pone domande attraverso la pratica scenica. Il teatro, per una sera, si incedia delle visioni dei cittadini che affrontano con entusiasmo un’esperienza adrenalinica.

Incontro gratuito di presentazione: venerdì 29 novembre ore 19.30.

Tutti gli incontri si tengono a Faenza presso l’Istituto ex Salesiani, via san Giovanni Bosco, 1.

Esito finale pubblico: 23 marzo 2014 presso il Teatro Comunale A. Masini di Faenza.

 


Info e iscrizioni: lab@e-production.org

http://e-production.org
http://grupponanou.it
http://menoventi.com


 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi