Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

A.A.A. vs B.B.B.

Il Teatro delle Moire cerca un attore o perfomer di età compresa tra i 18 ai 30 anni per la nuova produzione

"Bye Bye Baby - BBB", che prevede un periodo di prove a partire dal 20 novembre fino al 7 gennaio presso la sede creativa LACHESILAB a Milano in zona Loreto, che debutterà sempre a Milano nelle date dall’8 all’11 gennaio 2009.

La scelta del performer avverrà mercoledì 12 e giovedì 13 novembre a Milano, il luogo esatto verrà comunicato previo colloquio telefonico. Le richieste di iscrizione dovranno pervenire entro e non oltre il 10 novembre 2008.

La persona che stiamo cercando dovrà avere un aspetto adolescenziale: un immaginario di riferimento può essere quello dei personaggi del regista cinematografico Gus Van Sant in film come Paranoid Park, Elephant, Gerry.

È essenziale una certa esperienza di scena, un lavoro sul corpo, la capacità di abitare con naturalezza uno spazio, e la disponibilità a lavorare anche con un eventuale utilizzo del nudo. È infine requisito preferibile (ma non indispensabile) la capacità di suonare uno strumento (chitarra o armonica a bocca). L’impegno richiesto per le prove è di 4 giornate alla settimana (che eventualmente comprendono i giorni del weekend).

Per partecipare alla selezione occorre inviare all’indirizzo di posta elettronica info@teatrodellemoire.it un vostro CV e almeno 2 foto recenti (un primo piano e una figura intera).

Una prima selezione verrà effettuata sulla base di questi materiali, e darà accesso a un incontro individuale per cui verrete poi ricontattati dalla segreteria del Teatro delle Moire. Per il colloquio individuale è richiesto un abbigliamento comodo, preferibilmente jeans, maglietta e, se possibile, una felpa con cappuccio. La selezione del performer verterà su un colloquio nel quale verrà chiesto di raccontare una propria esperienza in rapporto alla cameretta dove è cresciuto, oltre a delle azioni di improvvisazione teatrale.

L’impegno di lavoro sarà retribuito. I termini economici verranno comunicati in seguito alla selezione.

Info:

Teatro delle Moire
Anna Bollini
Organizzazione
M. 338 8139995
info@teatrodellemoire.it
www.teatrodellemoire.it

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi