Ai sensi della Legge 7 marzo 2001 n°62, si dichiara che Culture Teatrali non rientra nella categoria di "informazione periodica" in quanto viene aggiornato ad intervalli non regolari.ng

 

PDF Stampa E-mail

1, autunno 1999
PADRI, FIGLI E NIPOTI
Su Decroux, il rapporto maestro-allievo e la trasmissione dell’esperienza a teatro

M. De Marinis, Premessa: dopo i maestri | E. Barba, Il maestro nascosto | B. Bonora, Lo spirituale nel corpo: Eliane Guyon da Decroux a Gurdjieff | F. Abate, Il mimo corporeo negli Stati Uniti. Tecnica, scuola, tradizione | I. Lindh, L’unicità di Decroux | R. Mirecka, È una questione d’amore | P.P Brunelli, La maieutica nel parateatro di Rena Mirecka | V. Di Bernardi, Willi Rendra: un maestro interculturale nella scena asiatica contemporanea
SCRITTURE: E. Moscato, La “soluzione cinema”: l’acqua, l’occhio, l’immagine anti-gramma.
INTERVENTI: L. de Berardinis, Per un Teatro Nazionale di Ricerca | M. De Marinis, La regia e il suo superamento nel teatro del Novecento | V. M. Oreggia, Teatri invisibili: l’operosa uto

[ESAURITO]

 
Sito realizzato con Joomla - Realizzazione grafica: Enrico De Stavola
condividi