IMPORTANTE - Lo studente, prima di compilare il proprio piano di studi, deve prendere attenta visione delle informazioni relative alle procedure da seguire per la partecipazione. Una volta compilato il piano di studi, la scelta attuata è definitiva e non potrà essere modificata fino al successivo anno accademico, attraverso un nuovo piano di studi e quindi l’iscrizione ad un ulteriore anno accademico.
Giunto al II anno (Musica) o al III anno (Arte, Cinema e Teatro) lo studente DAMS deve acquisire un totale di 5 cfu scegliendo tra le attività di laboratorio, seminario, tirocinio offerte ogni anno dal Corso di Studio.
PROCEDURA PER LA PARTECIPAZIONE
Esaminate attentamente le proposte didattiche, lo studente è invitato a prendere contatto con la Commissione per le Attività F che valuterà e orienterà la sua scelta in base alla congruità con il suo percorso di studi, alle motivazioni addotte e al numero di posti disponibili. Nel caso del tirocinio il colloquio è obbligatorio.
Lo studente è invitato ad operare le proprie scelte nell’ambito dell’offerta didattica del curriculum d’appartenenza o delle Discipline comuni.
In casi adeguatamente motivati e previa approvazione della Commissione, sarà possibile scegliere attività proposte dagli altri curricula.