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Amministrazione

Informazioni sul personale amministrativo e sulle principali pratiche relative

Personale:

Vaccari Massimo – Responsabile amministrativo-gestionale (curriculum vitae)

Boccuti Mirella
- Gestione pratiche amministrative conferenzieri (scarica)
- Supporto amministrativo alla gestione del Centro di Promozione teatrale La Soffitta
- Richieste di sovvenzioni e contributi a enti e fondazioni
- Budget Integrato della Ricerca. Gestione dei bandi e ritiro delle domande (pubblicazioni, manifestazioni e convegni, borse Marco Polo, tesi all’estero)
- Check-in Visiting scholar: registrazione, credenziali e badge. (La nomina del visiting scholar deve essere registrata sull'applicativo 'Visiting' a cura del docente che lo accoglie al fine di ottenere l'approvazione del direttore del dipartimento)

Cocchi Elena
- Gestione delle pratiche relative al personale docente e ricercatore: presa di servizio, conferma in ruolo, permessi, malattia, aspettative, rientro in servizio, assenza per anno sabbatico e incarichi extra-istituzionali
- Gestione delle pratiche relative al reclutamento del personale docente e ricercatore
- Gestione, per quanto di competenza del Dipartimento, delle pratiche per la Didattica (progettazione e attivazione CdS, programmazione didattica, coordinamento CdS, Quality Assurance, rapporti con la filiera didattica di area umanistica)
- Liquidazione assegni di ricerca, borse e premi di studio
- Convenzioni per Tirocini formativi curriculari
- Supporto amministrativo al consiglio della Scuola di Specializzazione in Beni Storico-Artistici

Di Giampaolo Miriam (al 20%, in coassegnazione con altra struttura)
-
Liquidazione compensi (seminari, conferenze, tutorati, co.co.co.)

Maltoni Alessandra
- Supporto amministrativo al collegio di dottorato di ricerca in Arti visive, performative, mediali
- Gestione delle procedure selettive relative a bandi per incarichi esterni (professionali, co.co.co e occasionali) e per supporto alla didattica. Predisposizione relativi contratti
- Gestione amministrativa bandi e contratti di assegni di ricerca (documentazione qui)

Raspadori Roberto
- Procedure d'acquisto di beni e servizi: buoni d'ordine, RDO, ordini MEPA, adesione a convenzioni d'Ateneo, Consip e IntercentER
- Liquidazione missioni e trasferte
- Registrazione e pagamento delle fatture passive
- Procedure inventariali e affidamenti beni in uso

Soro Bruno
- Gestione delle pratiche del personale tecnico-amministrativo e di supporto agli Organi di Dipartimento
- Budget Integrato della Ricerca: gestione dei bandi e ritiro delle domande (pubblicazioni, manifestazioni e convegni, borse Marco Polo, tesi all’estero)
- Bandi, contratti e convenzioni per la fornitura di beni e servizi e supporto per gli incarichi professionali
- Supporto amministrativo-contabile alla gestione del Centro di Promozione teatrale La Soffitta e ai progetti europei
- Convenzioni e contratti attivi. Fatturazioni e incassi vari 
- Pratiche relative agli infortuni sul lavoro
- Estensione coperture assicurative per attività istituzionali svolte presso strutture esterne (documentazione qui)

Tabanelli Katia
- Gestione della procedura del materiale di consumo e cancelleria
- Pratiche varie di segreteria

Documenti

Contatti

Sede: Palazzo Marescotti-Brazzetti

via Barberia, 4

40123 - Bologna

fax: 051.2092112

Orari di apertura
Orari di apertura:
dal lunedì al venerdì, dalle 9,30 alle 11,30; martedì e giovedì, anche dalle 14,30 alle 15,30; in altri orari, previo appuntamento.
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