Un progetto coordinato da Mario Lupano a cura degli studenti della Scuola di Specializzazione in Storia dell’Arte (Carlotta Guerra, Immacolata Laino, Maria Giovanna Mancini, Elvira Vannini).
Corsswork#1 è un format collettivo, un archivio che raccoglie contributi eterogenei collocati nello spazio di un foglio A3: una pubblicazione mobile, effimera, destrutturata che prolifera in una declinazione oggettuale e ambientale, negli spazi aperti del Santa Cristina.
Crosswork#2 GAZEaBOut#5 è una costruzione di Walter Visentin. Collaboratori Patrizio Crudo, Carlotta Cortese, Denise Confienza, Sara Casiraghi, Maria Vittoria Perrelli, Antonio Grulli e gli studenti del corso di Scultura di Davide Rivalta.
GAZEaBOut è un osservatorio, la ricerca di un punto di vista sullo spazio. GAZEaBOut è un’installazione negli spazi aperti del complesso di Santa Cristina.
Attraverso una struttura temporanea, assemblata che si sviluppa in altezza e ingloba materiali si scarto, alla fine del proprio ciclo produttivo, oggetti recuperati e implicati con la città , sono stati presentati tutti i contributi su A3.
www.crosswork.unibo.it