Food Markets on Video - Concorso cortometraggi
Organizzato in collaborazione con il Dipartimento di Sociologia e Diritto dell'Economia, il concorso premierà i tre migliori cortometraggi per creatività, innovatività e originalità espressiva. Le opere vincitrici saranno poi proiettate nel corso delle manifestazioni legate a Piazza bella Piazza.
I video - da due minuti fino a un massimo di 10, inclusi titoli e crediti - dovranno avere come soggetto i luoghi del mercato alimentare, siano essi mercati generali, rionali o di paese, in Italia o nel mondo. Possono partecipare tutti coloro che, al momento dell'iscrizione, abbiano un'età compresa tra i 18 e i 35 anni.
Per presentare domanda di partecipazione è necessario compilare l'apposita application form disponibile all'indirizzo https://www.aric.unibo.it/formeventi/iscrizioneFoodMarketsOnVideo.aspx.
Per tutte le informazioni di dettaglio si rimanda al bando in allegato. La scadenza per l'iscrizione e l'invio dei file è fissata al 31 ottobre 2014. L'elenco dei vincitori sarà pubblicato nel mese di novembre.
Per info e Bando:
http://www.fondazionealmamater.unibo.it/FAM/RicercaeInnovazione/Food_Markets_on_Video.htm