vai al contenuto della pagina vai al menu di navigazione
 

LA MORTE È UN PUNTO

Katarina Carlshamre, ph S. Carlshamre

Taverna Est Teatro

Di Katarina Carlshamre | con Vanda Monaco Westerståhl | composizioni concrete di suoni e luci Roberto Passuti | voce fuori campo Isadora Adriana Benegas | regia Vanda Monaco Westerståhl e Arturo Muselli | organizzazione Paola Boccanfuso

dove: Laboratori delle Arti/Teatro
quando: mercoledì 15 aprile, ore 21


Ospedale psichiatrico o una stanza che lo sguardo della protagonista trasforma in ospedale, ricordando l'infanticidio commesso anni prima? Madri che uccidono. Infanticidi che raccontano la trasformazione, oggi più complessa, del corpo della donna nel corpo di madre. La madre che si diventa e la madre che ci ha generate.

Katarina Carlshamre, scrittrice, è stata modella a Parigi, attualmente ricercatrice presso l'Università di Stoccolma. Di recente pubblicazione con Leid La morte è un punto in forma di poema: Död är enkel prick. Vårt enda märke.

 

........................................................................

INFORMAZIONI DI BIGLIETTERIA

Biglietteria Laboratori delle Arti
Info tel. 346 74 88 548 nei giorni feriali dalle ore 15 alle ore 17; nelle giornate di spettacolo dalle ore 15 ad inizio spettacolo. Prevendita biglietti on-line su www.vivaticket.it e in tutti i punti vendita indicati sul sito. Vendita biglietti presso Laboratori delle Arti a partire da un’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Prezzi spettacoli Laboratori delle Arti
Euro 10 intero; euro 5 ridotto (studenti dell’Università di Bologna su presentazione di tesserino o libretto universitario, youngERcard, over 60).