ArchInProcess
ArchInProcess
a cura di
Anna Rosellini, Stefano Setti, Edoardo Traversa, Francesca Bertinato, Roberto Paolo Malaspina e degli Studenti in Arti Visive
Orari di apertura: 9:00 -19:00, dal 28/09 al 19/10
visite guidate: 28/09, ore 11:30; 14:30 e 17:30
Inaugurazione ufficiale: 28/09, DAMSLab/Auditorium, ore 16:30
ArchInProcess
Mostra a cura degli studenti del Dipartimento delle Arti, LM in Arti Visive, corso Architettura Contemporanea, LAB - “La Fabbrica dell’Immagine”, docente Anna Rosellini, con Stefano Setti e Edoardo Traversa.
La mostra è organizzata in collaborazione e con il contributo della Città metropolitana di Bologna, nell’ambito del progetto europeo Urban Regeneration Mix, programma URBACT III (https://urbact.eu/urban-regeneration-mix).
L’evento fa parte della giornata intitolata Porto Culture, una iniziativa che nasce dalla collaborazione tra diverse realtà che abitano e animano il distretto culturale della Manifattura delle Arti. Cassero LGBTI center, DAMSLab / La Soffitta - Università di Bologna, MAMbo - Museo d'Arte Moderna di Bologna, Mercato Ritrovato insieme ai Cantieri Meticci, aprono i loro spazi alla città contaminandosi con i rispettivi progetti culturali durante la giornata del 28 settembre.