Archivio Storico:- ex Dipartimento di Musica e Spettacolo - Universita' di Bologna
IL TEATRO DI MATÉÏ VISNIEC, IMPRONTA DEI TEMPI EDITORIALE A partire da Visniec: un trittico sugli autori e il postdrammatico IL LAVORO “ORIZZONTALE” DELL’AUTORE di Matèï Visniec “LA ROMANIA MI HA DATO LE RADICI, LA FRANCIA LE ALI” Profilo biografico a cura di Giuseppa Salidu con un estratto da La machine Tchekhov, di Matèï Visniec VISNIEC DECOMPOSTO/ SAGGI Gerardo Guccini, Intrecci senza Fabula, personaggi senza passato Gilles Losseroy, Matèï Visniec, o l’esperienza vampirica George Banu, A proposito del “Teatro decomposto” Stefano Casi, La generazione del fallimento nel teatro “sadomaso” di Maria Manolescu Marco Consolini, Quali radici? Testo e spettacolo in Francia (e Italia) IL DOMATORE di Matèï Visniec ISTANTI Quattro immagini dal teatro di Matèï Visniec LA PAROLA AI REGISTI A cura di Fabio Acca Pascale Aiguier e Davide Piludu, Note di regia a “Voci nel buio” Gianpiero Borgia, Note di regia a “Come spiegare la storia del comunismo ai malati di mente” Mali Weil, Note di regia a “Cabaret 900” Nicola Bonazzi, A lavoro su “Del sesso della donna come campo di battaglia nella guerra in Bosnia”
Ritorno alla pagina precedente |