Archivio Storico:- ex Dipartimento di Musica e Spettacolo - Universita' di Bologna Per gli studenti immatricolati dall'

Per gli studenti immatricolati dall'a.a.
1993/94 fino al 1996/97
(matr. 1224)

 

Nel corso di laurea Nuovo DAMS le materie sono 21, suddivise in 9 fondamentali (4 comuni a tutti gli indirizzi e 5 caratterizzanti dell'indirizzo prescelto) e 12 complementari a libera scelta dello studente, suddivise secondo un Ordine degli Studi predisposto dalla Facoltà che prevede 6 esami al 1° e al 2° anno, 5 al 3°anno e 4 al 4° anno.

Gli studenti fuori corso che seguono questo corso di studi, possono trasferirsi al Nuovissimo DAMS o attingere esami complementari dal suo ordinamento.

Tramite Piano di studi individuale, del tutto facoltativo, da presentarsi alla Segreteria della Facoltà di Lettere e Filosofia nei tempi previsti, lo studente ha la possibilità di apportare le seguenti variazioni all'Ordine degli studi ufficiale:

a) sostituire con altrettanti esami fuori corso di laurea o fuori Facoltà fino a 2 complementari (con la possibile aggiunta di un terzo purché strettamente pertinente alla tesi di laurea);

b) sostituire con altra una materia complementare precedentemente scelta e riportata sul libretto, ma che non si intende più sostenere.

N.B. Dall'a.a. 1999/2000, non è consentito reiterare (ossia sostenere per due annualità) lo stesso esame, a meno che esistano di esso due corsi distinti, con programmi ed orari diversi.Gli studenti cui sia già stato approvato un piano di studi che comprende una o più iterazioni entro l'a.a. 1998-1999,potranno sostenere i relativi esami.

 

Senza presentare Piano di studi individuale, lo studente può:

a) sostenere come complementari gli esami fondamentali previsti in alternativa con altri;

b) sostenere come complementari gli esami fondamentali specifici di indirizzo diverso da quello seguito, fino ad un massimo di 4.


Ritorno alla pagina precedente

Archivio Storico:- ex Dipartimento di Musica e Spettacolo - Universita' di Bologna