Germinal Casado
titolo |
pag |
rivista |
I segreti del trucco teatrale: gli occhi |
32-33 |
LA DANZA, n. 3 (autunno 1983) |
I segreti del trucco teatrale: la bocca [1.continua] |
36-37 |
LA DANZA, n. 4 (inverno 1983) |
I segreti del trucco teatrale: la barba |
36-37 |
LA DANZA, n. 1 (primavera 1984) |
Il costume nel tempo [apporti egiziani e cretesi alla Grecia - adattamento di Pier Francesco Zen - 1.continua] |
34-37 |
LA DANZA, n. 2 (estate 1984) |
I segreti del trucco teatrale [riepilogando] |
38-39 |
LA DANZA, n. 2 (estate 1984) |
Il costume nel tempo [il teatro romano - adattamento di Pierfrancesco Zen - 2.continua] |
34-35 |
LA DANZA, n. 3 (autunno 1984) |
Il costume nel tempo [il teatro del Medioevo - adattamento di Pier Francesco Zen] |
34-36 |
LA DANZA, n. 4 (inverno 1984) |
Il costume nel tempo [Teatro del Rinascimento - rielaborazione di Pier Francesco Zen] |
34-36 |
LA DANZA, n. 1 (primavera 1985) |
Il costume nel tempo [il teatro della seconda metà del XVI e del XVII secolo - rielaborazione di Pier Francesco Zen]] |
34-37 |
LA DANZA, n. 2 (estate 1985) |
Il costume nel tempo [il teatro del XVIII secolo - rielaborazione di Pier Francesco Zen] |
38-40 |
LA DANZA, n. 3 (autunno 1985) |
Il costume nel tempo [il Teatro Romantico - rielaborazione di Pier Francesco Zen] |
34-36 |
LA DANZA, n. 4 (inverno 1985) |
Il costume nel tempo [il teatro del XIX secolo - rielaborazione di Pier Francesco Zen] |
32-34 |
LA DANZA, n. 15 (primavera 1986) |
Il costume nel tempo [Inizio del XX secolo e i Balletti Russi - Il teatro poetico e politico della prima metà del XX sec. - Teatro dell'assurdo - rielaborazione di Pier Francesco Zen] |
40-42 |
LA DANZA, n. 16 (estate 1986) |
Il costume nel tempo [ultime fasi dell'evoluzione scenografica e costumistica in Occidente - rielaborazione di Pier Francesco Zen] |
42-43 |
LA DANZA, n. 17 (autunno 1986) |
Il costume nel tempo [cenni sul teatro orientale - rielaborazione di Pier Francesco Zen] |
30-31 |
LA DANZA, n. 18 (inverno 1986) |