Valentina Bonelli
titolo |
pag |
rivista |
Il Kirov a Londra: la stagione ballettistica estiva dominata dalla compagnia Sanpietroburghese |
22-23 |
TUTTODANZA, n. 3 (autunno 1995) |
Julio Bocca e il Ballet argentino conquistano Cremona |
26 |
TUTTODANZA, n. 3 (autunno 1995) |
New York City Ballet a Parigi: emozionante perfezione |
24-25 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1995/96) |
La fresca Coppelia del Balletto Reale delle Fiandre |
29 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1995/96) |
L'insolita danza del Grupo Corpo |
30 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1995/96) |
Il nuovo Forsythe a Reggio Emilia |
32 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1995/96) |
Le metamorfosi di Béjart: passato e presente al Teatro Comunale di Modena |
27 |
TUTTODANZA, n. 1 (primavera 1996) |
Diaghilev a Londra [in una mostra] |
18-19 |
TUTTODANZA, n. 2 (estate 1996) |
Il Re della Milonga ["Milonga Boulevard" di Alejandro Aquino, Mariachiara Micheli e Marco Castellani a Bologna] |
22 |
TUTTODANZA, n. 2 (estate 1996) |
Una Coppelia tutta francese a Reggio Emilia [di Roland Petit] |
26 |
TUTTODANZA, n. 2 (estate 1996) |
Appnti d'estate [gli spettacoli visti in Italia] |
26-27 |
TUTTODANZA, n. 3 (autunno 1996) |
La danza negli Enti lirici: Teatro alla Scala ["Onegin" di Cranko] |
14 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1996/97) |
Amodio lascia l'Aterballetto |
20 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1996/97) |
Les Ballets de Monte-Carlo tra passato e presente |
23 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1996/97) |
Trittico d'effetto per l'Aterballetto ["La Sonnambula" - cor. G. Balanchine; "Scrutiny" - cor. D. Parsons; "Bolero" - cor. M. Béjart] |
25 |
TUTTODANZA, n. 1 (primavera 1997) |
Le ultime sperimentazioni di Maguy Marin ["Aujourd'hui pentêtre" e "Ram Dam"] |
26-27 |
TUTTODANZA, n. 1 (primavera 1997) |
Il Balletto dell'Opéra di Parigi. Tradizione e creatività contemporanea |
35-37 |
TUTTODANZA, n. 1 (primavera 1997) |
Una "Giselle" storica a Reggio Emilia [ricostruita da Pierre Lacotte] |
21 |
TUTTODANZA, n. 2 (estate 1997) |
La geniale Twyla. Un profilo della coreografa americana Twyla Tharp e della sua compagnia attese presto a Nervi |
34-36 |
TUTTODANZA, n. 2 (estate 1997) |
Bigonzetti all'Aterballetto: novità e idee [intervista a Mauro Bigonzetti] |
6-7-9 |
TUTTODANZA, n. 3 (autunno 1997) |
Teatro dell'Opera. Una "Fille" d'epoca [cor. F. Ashton] |
13 |
TUTTODANZA, n. 3 (autunno 1997) |
Maurice Béjart |
32-35 |
TUTTODANZA, n. 3 (autunno 1997) |
A tu per tu con Fabrizio Monteverde [intervista] |
11-13 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1997/98) |
Teatro Comunale di Firenze. Un lago un po' francese e un po' fiorentino ["Il Lago dei Cigni" di Bourmeister con il Maggiodanza e le étoiles Josè Martinez e Agnes Letestu] |
17 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1997/98) |
Un'impervia "Pèrsephassa" [cor. Mauro Bigonzetti - Aterballetto] |
20 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1997/98) |
Misha balla da solo [Mikhail Baryshnikov in Italia] |
21 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1997/98) |
Romanzo d'infanzia [cor. Michele Abbondanza e Antonella Bertoni] |
24 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1997/98) |
Sylvie moderna Giulietta [Sylvie Guillem nel "Romeo e Giulietta" di Kenneth MacMillan per il Royal Ballet] |
25 |
TUTTODANZA, n. 4 (inverno 1997/98) |