Trisha Brown
autore |
titolo |
pag |
rivista |
Leonetta Bentivoglio |
Roma - Teatro Olimpico: Trisha Brown Dance Company [cor. T. Brown] |
27 |
BALLETTO OGGI, n. 36 (agosto/settembre 1986) |
Marinella Guatterini |
Quando i "balli" dell'opera sono d'autore (dell'autore sbagliato) ["Carmen" al San Carlo di Napoli con la regia di Lina Wertmüller e la coreografia di Trisha Brown] |
36-37 |
BALLETTO OGGI, n. 40 (gennaio 1987) |
Vittoria Ottolenghi |
Napoli: Trisha Brown, applausi e fischi ["Set and Reset", "Opal Loop", "Lateral Pass" cor. Trisha Brown] |
22 |
BALLETTO OGGI, n. 41 (febbraio 1987) |
Vittoria Ottolenghi |
Milano: Trisha Brown addolcita ["Lateral Pass", "Group Primary Accumulation", "Set and reset"] |
22 |
BALLETTO OGGI, n. 50 (dicembre 1987) |
Marcelle Michel |
Douai: Trisha Brown Dance Company ["Lever Best" - cor. T. Brown] |
24 |
BALLETTO OGGI, n. 80 (gennaio 1992) |
Elisa Vaccarino |
Trisha Brown Dance Company - Trisha Brown, la gloria del postmodern ["If you could'nt see me" e " M. O."] |
26-27 |
BALLETTO OGGI, n. 102 (luglio 1996) |
Vittoria Ottolenghi |
Trisha Brown - Roma [recensione da "Paese Sera"] |
14 |
DANZA & DANZA, n. 7 (ottobre 1986) |
Elisa Vaccarino |
Trisha Brown - Roma [recensione da "Il Giorno"] |
14 |
DANZA & DANZA, n. 7 (ottobre 1986) |
Teofilo |
Dal niente al troppo [coreografie nella "Carmen" di Lina Wertmuller e Trisha Brown] |
3 |
DANZA & DANZA, n. 10 (gennaio 1987) |
Ermanno Corsi |
Napoli: Trisha Brown al San Carlo [recensione da "La Repubblica"] |
15 |
DANZA & DANZA, n. 11 (febbraio 1987) |
E. D. |
Torna il fauno originale [Parigi: "L'apres-midi d'un faune" e "Le sacre du printemps" del Joffrey Ballet - Lione: Trisha Brown alla Biennale - Parigi: "The black rider" di Robert Wilson, William Borroughs e il Casting of the Magic Bullets] |
10 |
DANZA & DANZA, n. 48 (novembre 1990) |
Michele Pogliani |
Vent'anni a N.Y. per Trisha Brown [profilo della coreografa americana] |
15 |
DANZA & DANZA, n. 54 (maggio 1991) |
Marinella Guatterini |
Un circo delicato [Trisha Brown al Festival Romaeuropa] |
9 |
DANZA & DANZA, n. 66 (settembre 1992) |
F. P. |
Signora del post-modern [Trisha Brown torna in Europa] |
12 |
DANZA & DANZA, n. 74 (giugno 1993) |
Marinella Guatterini |
Trisha Brown incontra Bach [a Parigi] |
15 |
DANZA & DANZA, n. 85 (settembre/ottobre 1994) |
Francesca Pedroni |
Trisha Brown volta la schiena al pubblico ["If you couldn't see me" e "M. O." di Trisha Brown a Firenze] |
6 |
DANZA & DANZA, n. 102 (luglio/agosto 1996) |
Palcoscenici d'Europa [Trisha Brown - Merce Cunningham - Lucinda Childs - Twyla Tharp - Stephen Petronio - Martha Graham - Meredith Monk - Marie Chouinard - Diverrès e Montet - Casafiore] |
13 |
DANZA & DANZA, n. 105 (dicembre 1996) |
|
Trisha per Webern ["Twelve Ton Rose" di Trisha Brown] |
12 |
DANZA & DANZA, n. 107 (marzo 1997) |
|
Marinella Guatterini |
Trisha, la pioniera ["Twelve Ton Rose" di Trisha Brown] |
8 |
DANZA & DANZA, n. 113 (novembre 1997) |
L. D. |
La "macchina" dei futuristi e di Trisha Brown al Festival Oriente Occidente [XVI edizione] |
23 |
TUTTODANZA, n. 3 (autunno 1997) |