Pierre Lartigue
titolo |
pag |
rivista |
Anche i francesi attendono [la danza in Francia] |
26 |
BALLETTO, n. 1 (dicembre 1980) |
Il cuore aperto dell'Opéra [il Balletto dell'Opéra di Parigi] |
36 |
BALLETTO, n. 2 (marzo/maggio 1981) |
Una Parigi senza scosse ["Don Chisciotte" di Nureyev all'Opéra, il GRCOP (Groupe de recherches chorégraphiques de l'Opéra de Paris) al Théâtre de la Ville] |
30 |
BALLETTO, n. 3 (giugno/settembre 1981) |
Un elefante nella neve [URSS: "Bayadère" ricostruito da Oleg Vinogradov] |
39 |
BALLETTO, n. 3 (giugno/settembre 1981) |
La fille mal gardée mal custodita [all'Opéra di Parigi nella versione del coreografo svizzero Heinz Spoerli] |
37 |
BALLETTO, n. 4 (ottobre/novembre 1981) |
E poi, si danzerà in strada [gli spettacoli in autunno a Parigi] |
27-28 |
BALLETTO, n. 5 (dicembre 1981/gennaio 1982) |
Filmare Gades [intervista a Carlos Saura regista del film "Bodas de sangre"] |
45 |
BALLETTO, n. 5 (dicembre 1981/gennaio 1982) |
Chi sono le silfidi oggi? [Douglas Dunn, Dana Reitz, Andrew de Groat, Lucinda Childs al "Festival d'Autumne" a Parigi] |
36-37 |
BALLETTO, n. 6 (febbraio/marzo 1982) |
Il sacro flamenco di Antonio Gades |
34 |
BALLETTO, n. 7 (aprile/maggio 1982) |
Giselle tomorrow [di Jean Claude Gallotta con la giovane "Compagnia Emile Dubois" e Graziella Martinez] |
53 |
BALLETTO, n. 8/9 (giugno/settembre 1982) |
Merce Cunningham il creatore del caso |
33-34 |
BALLETTO, n. 12 (febbraio/marzo 1983) |
Questa danza così antica così moderna [il flamenco] |
16-17 |
BALLETTO OGGI, n. 20 (luglio 1984) |
Il prêt-à-porter del balletto [la giovane coreografia in Francia] |
33 |
BALLETTO OGGI, n. 22 (novembre/dicembre 1984) |
I lavabo incandescenti della danza moderna ad Avignone [Festival di Avignone] |
35 |
BALLETTO OGGI, n. 26 (1985) |